AUDIT ANTICONTAGIO


Le aziende in possesso di certificazione di uno o più sistemi di gestione conformi UNI-EN-ISO, in particolare ISO-9001 per la Qualità ed ISO 45001 per la Sicurezza sul lavoro, hanno l’esigenza di eseguire uno specifico Audit documentato sulle misure messe in atto per il contrasto e il contenimento della diffusione del VIRUS COVID-19 negli ambienti di lavoro.

A tale scopo gli Auditors Praugest sono a disposizione per eseguire un approfondito e documentato audit sul protocollo anticontagio implementato in azienda.

Contestualmente, detto servizio è disponibile anche per le aziende non certificate che volessero valutare il livello delle misure implementate per contrastare e contenere la diffusione del VIRUS COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Preme inoltre evidenziare l’utilità della nostra proposta in relazione alprotocollo anticontagio condiviso prescritto dalle recenti disposizioni legislative, su cui i vari Enti di controllo, tra i quali Ispettorato Nazionale del Lavoro e ASUR, oltre la Guardia di Finanza, stanno procedendo ad effettuare ispezioni presso le aziende per verificare il contenuto del protocollo e le misure effettivamente messe in atto.

Per maggiori informazioni e/o una quotazione del servizio “audit anticontagio”:

0731/648000

info@praugest.it

Area Riservata