EMERGENZA COVID -19: aspetti ambientali, proroghe e scadenze

DATA: /
SCADENZA ISCRIZIONI: /
AVVIO: /

Free!

Sku:
COVID19-1
Category:
Condividi

Data
Svolto il 14/05/2020

Sede
Webinar in modalità Videoconferenza

Costo
Gratuito

Durata
1 ora

Destinatari
Tutti i lavoratori addetti, a qualsiasi titolo, nella gestione degli aspetti ambientali.

Obiettivi
Webinar volto ad illustrare gli aspetti ambientali, le proroghe e le scadenze modificate in seguito all’Emergenza Covid-19.

Metodologia
Il Webinar sarà organizzato on line, in modalità sincrona quindi in tempo reale e in presenza on line.
I partecipanti interagiscono cioè in modalità sincrona (in diretta) con il relatore/docente che svolge la lezione, attraverso un applicativo funzionante via internet, invece di essere presente in aula.
Collegarsi e partecipare alla lezione è molto semplice, non richiede particolari competenze informatiche né strumentazioni tecniche. È però necessario essere dotati di un PC fisso o portatile o di un cellulare/tablet con casse audio o cuffie e possibilmente webcam.
Il corso si terrà sulla piattaforma Zoom (a cui è possibile accedere tramite Smartphone, Tablet o PC/Mac)
Si può scaricare gratuitamente l’App al link https://zoom.us.

Partecipanti
Il Webinar sarà attivato con l’iscrizione di un minimo di 15 partecipanti e potrà ospitare un massimo di 49 utenti.

Certificazione rilasciata
Non saranno rilasciati attestati.

Utilizza il menu a tendina per scegliere una opzione

Azienda con contratto di consulenza con Praugest, Azienda senza contratto di consulenza con Praugest, Privato/disoccupato

Desideri maggiori informazioni sul corso?
Vuoi aderire prima che esauriscano i posti disponibili?
Necessiti di un preventivo personalizzato per l’acquisto di più corsi?
Non esitare a contattarci!


Sono interessato a: *

Indica una o entrambe le opzioni
0 / 500
No file chosen
Carica ed invia il modulo di adesione al corso, sottoscritto in tutte le sue parti (8 MB max)

Newsletter

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro